GPAR
Guglielmo
Parodi
Architettura
Rendering
Il progetto di interior design operato sull’appartamento in questione ha avuto per oggetto una serie di piccoli e puntuali interventi atti a rinnovare l’immagine complessiva dell’unità.
L’appartamento, che risultava abitato durante la realizzazione dei lavori, si presentava prima dell’inizio degli stessi in buone condizioni ma necessitava di un riammodernamento complessivo.
Gli interventi operati si sono concentrati in particolare sul ripensamento della camera da letto, sul bagno principale e sugli arredi della zona giorno.
Nella camera da letto è stata disegnata e realizzata su misura una boiserie che nasconde diversi vani a scomparsa ed uno spazioso armadio con ante a tutta altezza.
E’ stato operato un attento studio del colore delle pareti e dei contrasti tra parti in muratura ed arredi interni che andasse a conferire all’ambiente letto ariosità e leggerezza.
Paricolare attenzione è stata rivolta allo studio dell’illuminazione integrata nell'arredo che caratterizza l’ambiente nelle ore notturne.